LUCIDATURA CEMENTO

SUPERCONCRETE: la nostra tecnologia di lucidatura cemento per togliere ogni asperità e imperfezione da cemento e calcestruzzo. Un risultato esteticamente notevole per un pavimento perfetto.

Durata: SUPERCONCRETE è estremamente resistente al passare del tempo e all’usura che quotidianamente mette a dura prova una superficie calpestabile.
Facilità: sia in fase di posa in opera che in manutenzione. Non produce scarti da eliminare e non genera ingombro con materiali di lavorazione. Facile da mantenere pulito e resistente ai principali trattamenti di pulizia.
Velocità: la rapidità di posa è sorprendente. Niente giornate perse per distendere linoleum, applicare ceramiche o parquet; niente più attese per asciugature di malte, colle o vernici.
Versatilità: ideale per ospedali, campeggi, scuole, capannoni, palestre, magazzini, garages, uffici, negozi e abitazioni private. Con la lucidatura cemento SUPERCONCRETE si possono ottenere vari effetti: semplice levigatura di cemento grezzo, introduzione di decori con un’ampia gamma di colorazioni, fino alla lucidatura massima.
Risparmio: di tempo, noie e denaro con costi inferiori rispetto agli altri tipi di pavimentazione.

Vantaggi della resinatura dei pavimenti e delle superfici

Oltre alla facilità d’applicazione, si ottengono risultati diversi a seconda delle specifiche esigenze del cliente. La resinatura ha il vantaggio di:

  • posarsi rapidamente;
  • avere un’alta resistenza all’usura;
  • resistere alla maggior parte dei prodotti chimici;
  • pulirsi con estrema facilità;
  • essere impermeabili;
  • essere inattaccabili dall’umidità, dalle muffe e dai batteri.

In pratica con la resinatura ogni ambiente è “rivestito” ad hoc, su misura per la sua destinazione d’uso.

SCOPRI ALTRI SERVIZI