LUCIDATURA PAVIMENTI

La lucidatura di pavimenti in marmo o granito avviene grazie all’utilizzo di macchine dotate di satelliti diamantati che eliminano completamente tutti i graffi. Ripristiniamo così la naturale lucentezza a specchio tipica dei pavimenti in marmo.

Questa sorprendente lucidatura del pavimento in marmo viene ottenuta in maniera del tutto naturale e meccanica senza l’ausilio di cere o altri trattamenti. L’anticatura del pavimento in marmo invece, viene ottenuta con spazzole diamantate che donano alle pavimentazioni in marmo un pregevole effetto satinato.

Altre lavorazioni di ripristino e cura delle superfici: lucidatura graniglia, marmette, palladiane, terrazzi, agglomerati, scale in marmo.

Vantaggi della lucidatura del marmo

Il tipo di lucidatura marmo effettuata dalla “Step servizi” è ottenuta in maniera naturale e meccanica, senza l’utilizzo del piombo. Lucidare i pavimenti in marmo ne aumenta notevolmente la durata perché la superficie appare come “appena posata”, abbattendo così notevolmente i costi di una nuova posa.

Grazie all’utilizzo di macchine di piccole dimensione, l’operazione di lucidatura del pavimento in marmo non risulta essere invasiva, essendo esse alimentate a monofase, sono utilizzabili anche in ambito civile (appartamenti).

SCOPRI ALTRI SERVIZI